Rabbit in Italy! 🇮🇹

Ciao, mi unisco anch’io alla community.

Sto sperimentando con il Rabbit per il mondo giornalistico / creativo.
Ho pubblicato un reportage di viaggio con le foto in 8 bit della Magic Camera :slight_smile:

Eccolo qua: Un viaggio a 8 bit con il Rabbit r1 - Slow News | Slow News. Il primo progetto italiano di slow journalism.

Ciao!

Alberto

4 Likes

Al momento giace, inutillizato, da oltre un mese in attesa di software che lo rendi utilizzabile nel quotidiano.

2 Likes

Ciao Alberto, complimenti ancora per il contenuto! Se hai telegram fai un salto nella community, la trovi qui :point_down:

3 Likes

ciao a tutti! arrivato oggi anche a me!
mi unisco al telegram grazie
si ce n’è di strada da fare ancora

Andrea

2 Likes

contribuisco anche io nel rabbit italia, spero che venga introdotta anche la nostra lingua in prima possibile così avrò ancora più voglia di utilizzarlo (andhe se adesso lo sto usando davvero molto) unica pecca è che a quanto pare ho ricevuto un modello leggermente “difettoso” sono stato un po sfortunato in questo :frowning:

2 Likes

Ciao a tutti. Arrivato anche a me finalmente!!! Speriamo che questo progetto dia veramente vita a una nuova generazione di assistenti!

3 Likes

Ciao, bella iniziativa!

1 Like

Difettoso perché?! Cazzo mi dispiace tanto! Ma non puoi fartene spedire un’altro?!

2 Likes

Ciao a Tutti,

anche io ricevuto ieri. è un bel aggeggio, come molti di voi hanno scritto ha ancora molta strada da fare. il traduttore istantaneo è molto ben fatto, l’ho provato con Cinese e Bosniaco e traduce in modo fedele. non mi manda note audio o visuali alla casella email.
per il resto, a parte aver chiacchierato tutta sera con l’AI, in italia è molto molto molto limitato. sarebbe utile connessione con servizi google, mappe e navigazione, connessione a siti anche in Italia (uber, cavoli, sarebbe stato utile ma non funziona da noi). Comunque sono fiducioso, è sicuramente qualcosa di innovativo e con potenziale. ciao

1 Like

Ciao a tutti! Arrivato anche a me!

Per la lingua speriamo, ma avevo letto le lingue previste e non era presente, dubito che a breve arriverà ma non si sa mai!

1 Like

Ciao!
io l’ho ricevuto ieri e sto ancora imparando ad usarlo… nelle impostazioni ho i dati cellulari abilitati ma fuori dalla wifi vedo che non funziona… A voi è capitato?

C’è qualche soluzione?

Grazie,
Marco

1 Like

beh in realtà non è troppo grave solo che quando attivo i dati mobili (solo con i dati mobili) fa una specie di glitch alla fotocamera negli ambienti più bui, sono davvero triste per questa cosa, ho contattato l’assistenza mi hanno risposto per un modello sostitutivo ma ho chiesto se potevo prima ricevere il modello sostitutivo a casa per poi spedire indietro questo difettoso appena mi arrivava a casa quello sostitutivo, giusto per non rimanere senza rabbit che per il resto funziona benissimo e non mi hanno risposto più

1 Like

Ciao,
se hai messo una sim all’interno ma non ti funziona probabilmente il gestore telefonico attualmente non è supportato dall’R1.

Nella community Telegram trovi una lista di gestori supportati in Italia, prova a vedere se il tuo è nella lista.

1 Like

Qualcuno ha provato very mobile? sapete se funziona? Avevo una sima spare di Optima e non funziona.

1 Like

Si dalla lista che abbiamo in community è supportato :+1:

2 Likes

Ciao, grazie! Si, ho una sim ho. mobile ed ho visto che non va bene, mi sono spostato su PosteMobile che ho trovato nella lista sul canale Telegram.

Grazie!

1 Like

si anche io avevo ho mobile e purtroppo non ha gli aggiornamenti degli APN automatici quindi rende l’R1 non compatibile con ho mobile, sono passato a iliad e funziona molto bene

No, ma che se gli parli in italiano non ti si fila proprio

Ho fatto formale richiesta al servizio clienti e, da quello che leggo, l’italiano non è tra le lingue che prevedono di implementare :frowning:

1 Like

Si è vero l’Italiano non è sulla roadmap iniziale, ma le cose possono cambiare, secondo me non si aspettavano un community così attiva in Italia. Per il momento ho risolto solo il 50% del problema, nel senso che sono riuscito a farmi rispondere in Italiano dicendo dopo ogni domanda “answer me in Italian” provateci!!